1 ottobre 2010

Dieta oroscopo: Bilancia

A tavola i nati sotto il segno della bilancia non peccano mai di ingordigia ma si distinguono per la loro compostezza, in alcuni casi anche eccessivamente formale. Prediligono i cibi semplici e poco elaborati prestando attenzione non solo al gusto ma anche all'aspetto del piatto, che a loro avviso deve essere gradevole alla vista.



Amano molto pietanze a base di verdure crude, pesce e carne, nei loro piatti preferiti non mancano mai le spezie, soprattutto cannella e coriandolo, gradiscono le ricette tradizionali ma non disdegnano quelle etniche ed esotiche, soprattutto per questo motivo le persone nate soto questo segno e che intendono perdere qualche chilo devono cercare di evitare i condimenti piuttosto calorici ed elaborati.

La loro dieta deve comprendere carne, pesce, uova e latticini, tutti cibi che aiutano a sudare molto e ad eliminare i liquidi in eccesso senza che i reni subiscano un affaticamento. Di tanto in tanto, inoltre, è consigliato seguire per un giorno intero una dieta che comprende esclusivamente alimenti liquidi.

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright Lady Pink Planet 2009. Powered by Blogger.Designed by Ezwpthemes .
Converted To Blogger Template by Anshul .