8 settembre 2010

Presine ad uncinetto

L'uncinetto è senza dubbio una delle mie passioni, trasformare un semplice filo di cotone in una delle mie creazioni è rilassante e appagante, peccato che il tempo che ho a disposizione per dedicarmi a questo hobby è davvero molto molto poco.

In questa sezione del mio blog vi mostro alcune mie creazioni, suddivise per categoria, se vi piace qualcosa contattatemi pure tramite e-mail all'indirizzo ladypinkplanet@gmail.com, se avrete un pò di pazienza le realizzerò per voi o, se sarete fortunate, è probabile che abbia già pronto l'oggetto che vi interessa.


PRESINE AD UNCINETTO

- Presine pera e mela












- Presine fragola e ciliegie











- Presine pera e uva











- Presine  anguria












- Presine farfalle











- Presine coppia di maialini












- Presine coccinelle












- Presine cuori












- Presine papera e galline










- Presine muccate












- Presine portafortuna












Guarda anche i miei portamemo ad uncinetto

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright Lady Pink Planet 2009. Powered by Blogger.Designed by Ezwpthemes .
Converted To Blogger Template by Anshul .