12 settembre 2010

Portamemo ad uncinetto

Nonostante la mia età anagrafica mi consenta di definirmi ancora "giovane" non posso fare a meno di annotare tutti gli impegni e le scadenze, altrimenti finisco sempre per dimenticare qualcosa! Se anche voi avete questa abitudine sappiate che oltre alla classica agenda e alla lavagnetta in cucina esiste anche un'altro posto in cui potete annotare gli appuntamenti e le altre cose da fare.

Sto parlando di un'altra delle mie creazioni ad uncinetto, i cosiddetti portamemo, ossia simpatici animaletti da appendere ovunque vogliate e da utilizzare per avere sempre a portata di mano foglietti su cui prendere nota di qualunque cosa, dalla lista della spesa fino ad arrivare ad una data importante che non possiamo assolutamente dimenticare. Ognuno di questi animaletti, infatti, ha sul pancino un blocchetto di foglietti adesivi staccabili e attaccabili (in altre parole i classici post-it) e una piccola matita sotto la testa.

Vi piacciono? Beh, sappiate che il mio indirizzo e-mail è ladypinkplanet@gmail.com

PORTAMEMO AD UNICINETTO
 
Portamemo gatto


















Portamemo panda


















Portamemo maialino


















Portamemo mucca


















Guarda anche le mie presine ad uncinetto

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright Lady Pink Planet 2009. Powered by Blogger.Designed by Ezwpthemes .
Converted To Blogger Template by Anshul .