29 settembre 2010

"I love mini shopping" di Sophie Kinsella

Sono sincera, della serie "I love shopping" di Sophie Kinsella questo è forse il capitolo che mi è piaciuto meno, in realtà non so spiegare neanche il perchè, forse Becky Bloomwood mi ha un pò stufato, o forse è perchè ogni libro è sostanzialmente uguale agli altri. Nonostante questo, tuttavia, se c'è un merito che va riconosciuto a questa scrittrice è che lei più di ogni altra riesce a farmi leggere un libro tutto d'un fiato, creare suspence è una cosa che riesce a fare benissimo!


In ogni caso agli amanti del genere e a tutti i fan della Kinsella questo è un libro che piacerà tantissimo, perchè anche se racconta storie caratterizzate da personaggi e avvenimenti assolutamente irreali riesce a far sognare trasportando la mente in un universo parallelo fatto di sentimenti, equivoci e.. tanto shopping!

Protagonista del libro è sempre lei, Becky Bloomwood, questa volta nei panni di mamma di una deliziosa bambina di due anni di nome Minnie, che mostra già di avere un bel caratterino e una passione per lo shopping... e per i capricci! Ma non è tutto. Luke, suo marito, nell'ultimo anno è stato parecchio impegnato per questo Becky decide di organizzare una festa a sorpresa per il suo compleanno, un'impresa che si rivelerà più difficile del previsto ma che alla fine, grazie anche all'aiuto degli amiici di sempre e di alcune new entry, riuscirà a far rimanere Luke a bocca aperta!

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright Lady Pink Planet 2009. Powered by Blogger.Designed by Ezwpthemes .
Converted To Blogger Template by Anshul .