Sono sempre alla ricerca di piatti cucinati in modo superbo, prediligendo quelli che hanno tra gli ingredienti principali salumi e carni, tuttavia sono ben accetti anche pesci e crostacei. Tra i primi piatti predilige risotti e paste fresche, mentre tra i dessert i suoi preferiti sono senza dubbio quelli aromatizzati alla cannella.
Le persone nate sotto questo segno, tuttavia, hanno la tendenza ad ingrassare, per cui se l'intenzione è quella di perdere peso bisogna inevitabilmente ridurre la quantità di cibo giornaliera, andando ad eliminare soprattutto pane, pasta e dolci. Inutile dire che essendo degli amanti della buona tavola i nati sotto il segno del toro faranno fatica a dimagrire!
Un valido aiuto potrebbe arrivare da piccoli accorgimenti, ad esempio iniziare ogni pasto mangiando un frutto, in modo da andare ad eliminare parte della fame, e terminarlo bevendo mezzo bicchiere di acqua. Un altro consiglio è quello di mangiare in piena tranquillità, rimandando ad un altro momento eventuali discussioni o litigi.
0 commenti:
Posta un commento